Informazioni:

Tutti gli ordini che perverranno dopo le ore 12:00 della mattina saranno evasi il giorno dopo. I corrieri nostri affiliati garantiscono la spedizione entro le 24-48 ore lavorative
Per chi desidera la fattura, va richiesta espressamente nelle note dell'ordine. 

Qualora il pacco arrivasse a destinazione rotto, manomesso, bagnato, non integro, si fa espresso di richiedere il ritiro con RISERVA DI CONTROLLO e poi di contattarci, non ci assumimamo in alcun modo la responsabilità. 

Il pagamento con bonifico bancario spesso non è immediato, in alcuni casi ci vogliono sino a 3 giorni prima dell'arrivo del corrispettivo, pertanto se il pacco è di urgenza si fa espressa volontà di inviare via email la conferma di pagamento, altrimenti spediremo soltanto all'arrivo del denaro sul nostro conto. Nel caso in cui il destinatario non paghi il contrassegno, il pacco ci verrà restituito   senza alcun avviso. 

Qualsiasi richiesta e/o informazione può essere fatta anche telefonicamente allo 0854456025

Disponibilità prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.poco-loco.it poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto la ditta non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Ordini

Il cliente che invia l'ordine v ricevera' al termine della procedura una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail) con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che il prodotto ordinato non sia disponibile provvederemo ad avvisare tempestivamente.

Prezzi 

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.



Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999 se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità fatto salvo quanto indicato al successivo punto. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a POCO LOCO Via ‘ Andrea, 1 c/o Porto Allegro 65015 Montesilvano (PE) tel/fax 0854456025 inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto si  darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione annullando contemporaneamente la richiesta di recesso; non risponderemo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale  provvederemo a rimborsare al cliente l'importo già pagato nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene. Nel caso di decadenza del diritto di recesso,  provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.




Privacy

La informiamo che, ai sensi del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, GIA.DA. snc è il Titolare del trattamento dei dati personali da lei forniti. Per il trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni. Tali dati verranno trattati da GIA.DA. snc in relazione alle sue richieste: - per dare esecuzione al servizio richiesto o ad una o più operazioni richieste; - per eseguire obblighi di legge; Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. La informiamo inoltre che in relazione ai predetti trattamenti, lei potrà esercitare i diritti di cui Art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 n.196 (articolo il cui testo è di seguito riportato). Ulteriori informazioni in ordine al trattamento ed alla comunicazione di suoi dati personali potranno essere richieste per iscritto a GIA.DA. snc, Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196, art. 7: Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti: 1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.




spedizione:


Il costo di spedizione è di € 5,90 


Il nostro servizio spedizioni monitorerà fino alla consegna avvenuta.
I tempi di consegna sono a partire da 24/48 ore lavorative a partire dalla spedizione del pacco.
 Quando inserite i dati per la spedizione siete pregati di essere il più precisi possibili e magari di fornire indirizzi dove sicuramente si trova qualcuno che possa ritirare il pacco. Possediamo il numero di lettura di ogni pacco spedito, per ogni minimo dubbio chiedete sempre, saremo ben lieti di controllare dove si trova la vostra spedizione. 
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a nostra cura. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro non danneggiato né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestata al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore la merce verrà consegnata al corriere entro 24 ore dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine.



pagamenti:

Gli acquisti fatti sul nostro sito sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi: 

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine superati i quali l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d'ordine, la data dell'ordine e il nome e il cognome del cliente. 
I dati per il bonifico sono i seguenti

GIA.DA. snc – IT 54 N 05748 77000 100000002886

Pagamento con carta di credito

Il pagamento mediante carta di credito si appoggia al servizio offerto da PayPal, quindi per procedere con questo genere di pagamento è necessario selezionare PayPal durante la fase di acquisto. Quando ci si troverà nel sito di PayPal non sarà necessario creare un account PayPal, ma basterà compilare i campi relativi alla propria carta di credito e dare conferma. 
In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte nostra verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo addebitato. I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l’annullamento della transazione non potremo essere in nessun caso ritenuti responsabili per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. 

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove si dovranno inserire le proprie credenziali PayPal e successivamente autorizzare la transazione. I dati finanziari non saranno condivisi con noi ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte nostra l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal dell'utente che ha autorizzato la transazione. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.